PROGRAMMI SPORTIVI

IL PROCESSO DI BISCARDI

Il "Processo di Biscardi" è arrivato alla trentesima edizione, un vero e proprio record da "Guinnes dei primati", superando anche il leggendario "Late Show" di David Letterman in onda negli USA per 25 anni. Da 7 GOLD, una rete, giovane, vivace e combattiva e che lo ha fortemente voluto, "Il Processo" rinnova la sua sfida alle ammiraglie dei grandi network nazionali. Aldo Biscardi porta le sue proverbiali qualità, grinta, vigore, esperienza e competenza, in una rete che ha deciso di mettere il calcio al centro del suo palinsesto."Il Processo", stimolato dalla nuova collocazione, ha rinnovato molto del suo schema tradizionale. Largo ai nuovi opinionisti e personaggi, a rubriche inedite ed ampio spazio alla tecnologia applicata allo sport. Le novità, spesso sorprendenti, si sommano alle tradizionali rubriche per vincere ancora la partita dell'audience, unico, vero, autentico, termometro del consenso popolare televisivo. Una attenzione particolare viene riservata al rapporto in diretta con il pubblico che avrà dei modi straordinari per intervenire e far sentire la sua opinione.


Format: "Il Processo di Biscardi"
Autore: Aldo Biscardi
Conduttore: Aldo Biscardi
In onda: tutti i lunedì alle ore 21,00


CUORE VIOLA

Caratteristica peculiare del programma è la fascia pomeridiana. Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, allre ore 18.00. Era una scommessa, ma ha dato ottimi risultati.
La gente, stanca di pettegolezzi pomeridiani, spesso preferisce guardare un sano programma sportivo, ascoltando le telefonate dei tifosi, le interviste, le opinioni dei giornalisti in studio. I conduttori di questo atipico appuntamento sono Lorenzo Cassigoli, Salvatore Scaravilli, Sara Lupo.


Format: "Cuore Viola"
Autore: Lorenzo Cassigoli
Conduttori: Lorenzo Cassigoli, Salvatore Scaravilli, Sara Lupo
In onda: tutti i giorni dalle ore 18.00 alle ore 19.00

LA FRUSTATA

Mario Ciuffi č entrato nel cuore dei tifosi. Ed č proprio Ciuffi, con le sue "frustate", che riesce a far restare svegli i tifosi. Il programma, seppur in tarda serata, conta ascolti da record. Nella conduzione del programma, lo storico volto della nostra televisione, Salvatore Scaravilli che, con grande maestria, riesce a valorizzare Ciuffi pungendolo con le sue battute e le sue domande. Le "frustate" di Mario Ciuffi sono entrate nella storia della tifoseria tanto che essere "frustati" da lui č diventato un vanto, un marchio di fabbrica. I tifosi, infatti, non perdono una puntata della trasmissione e Ciuffi č sempre pių popolare e amato. Opinionista fisso č Marco Mordini, tifoso irruento, vivace ma molto competente. Ad affiancare Salvatore Scaravilli e Mario Ciuffi c'č la bella e simpatica Sara Lupo.


Format: "La Frustata"
Autori: Mario Ciuffi, Salvatore Scaravilli
Conduttori: Salvatore Scaravilli, Sara Lupo
In onda: mercoledi dalle ore 23.15 alle ore 00.30